Chi sono

CHIEF HAIR STYLE

Dipinti, musica,usi e costumi della gente da strada,curiosità e tutto quello che parla d’arte, alimenta, sin da piccolo, emozioni nell’animo di LELLO SEBASTIANI. Il regalo più bello viene dai suoi genitori, inserendolo in un salone di barbiere. E da quelle sculture su capelli che davano forma a una testa ha capito che era il posto giusto per continuare il sogno artistico.

Comincia a lavorare al’età di 10 anni, appena raggiunti i 15 inizia a frequentare accademie di livello come L’.A.N.A.M (Accademia Nazionale Acconciature maschili) e L’ A.N.A.F. (Accademia Nazionale Acconciature Femminile) ottenendo con successo entrambe le qualifiche,poi successivamente l’accademia “pivot point”( Tecniche internazionali del taglio e dell’acconciature).

A soli 22 anni apre i suo primo salone ad albano laziale. Le sue acconciature sono opere d’arte, impalcature creative pensate,progettate e poi realizzate al momento. Il suo nome comincia a girare per gli ambienti dell’alta moda, inizia così a curare le acconciature per stilisti come Furstenberg per oltre 4 anni oltre ad essere capo parrucchiere per diverse fiction e programmi televisivi, per i primi 5 anni “GRANDE FRATELLO” “ UN MEDICO IN FAMIGLIA” “UN POSTO AL SOLE” “OPERAZIONE TRIONFO” DIRETTO DA MIGUEL BOSE’E “SUPER STAR TOUR” CON MICHELLE HUNZIKER.

A 25 anni comincia a lavorare per MISS ITALIA come acconciatore, successivamente fa parte della giuria tecnica. Nel 2012 insegna alla “ REVLON PROFESSIONAL” nel nuovo master per il cambiamento totale dell’immagine. Intanto cura servizi fotografici con note modelle nazionali e internazionali, e con vari personaggi del mondo dello spettacolo, di cui ne è anche curatore dell’immagine, come il suo grande amico FRANCO CALIFANO, MIKE BUONGIORNO, LITTLE TONY, BOBBY SOLO, IVA ZANICCHI, SERGIO CAMMARIERE, DONATELLA RETTORE, BARBARA CHIAPPINI,ENZO DE CARO, ANNA GALIENA, SERGIO MUNIZ, EMY STUARD, il calciatore della ROMA RADJA NAINGGOLAN, molte MISS ITALIA e attori di livello internazionali come JONATHAN RHYS MEYER e DON MOST. Oggi è un professionista affermato, ricercato dai VIP e amato dagli studenti, 30 anni di carriera alle spalle, inventore del metodo SIMPLE CUT e SIMPLE HAIR ( metodologia rapida per acquisire le tecniche di taglio e acconciature). Porta all’estero ( ROMANIA E UNGHERIA) le sue tecniche facendo corsi Master indirizzati ai professionisti.

Attualmente responsabile del settore HAIRSTYLE presso ROMEURACADEMY, da due anni HAIR DIRECTOR DELLA ROME FASHION WEEK, e COORDINATORE HAIR DELL’ALTA MODA ROMA.